Cambio Di Rotta - Indie-Pop da Bari


Descrivetevi:
I Cambio di Rotta non hanno un vero e proprio sound riconoscibile in tutti i brani, ogni pezzo è a sè. Si sta lavorando proprio per dare un tocco di vera originalità e che permetta a chi ci ascolta di dire: questi sono i Cambio di Rotta! Fondamentalmente abbracciamo un genere Rock che possa essere sentito sia dall’ascoltatore commerciale che da quello alternativo.I testi sono diretti e perlopiù trattano temi di genere sociale giovanile con sempre un tocco divertente a volte ironico, a volte serio.

La canzone che vi rispecchia maggiormente.
Il nostro ultimo singolo “Bugiardo”, parla di tutta quella gente che non fa altro che parlare alle spalle, di gettare fango e cercare di farti avere una cattiva reputazione pur di  impedirti il felice raggiungimento dei tuoi obbiettivi. E’ stata un’idea di tutti noi scrivere un pezzo che parlasse di questo e che avesse un sound particolare.







I Cambio di Rotta nascono dall'unione di 6 spiriti musicali diversi. Il nome d'impatto vuol far capire a tutti che qualcosa sta per cambiare o molto probabilmente è cambiato in loro, li ha fatti unire per dar vita a canzoni vere, che siano voce della gente di ogni giorno. Tutti i componenti della band sono provenienti da lunghe esperienze musicali di cover band di vario genere, inoltre Dado è diplomato al C.E.T. l'accademia musicale di Mogol nel 2011 come interprete e nel 2012 come autore.


Tutte le bands di Bari e dintorni interessate ad essere recensite sul nostro blog scrivete ed inviateci il vostro materiale all'indirizzo antipop.project@gmail.com  e verrete inseriti su Bari in Rock!!

Commenti

Post più popolari